6° SALERNO BOAT SHOW A MARINA D’ARECHI: RINVIATA A DOMANI L’INAUGURAZIONE

Le condizioni meteo e la pioggia insistente non hanno consentito questa mattina lo svolgimento della cerimonia inaugurale del  6° Salerno Boat Show, che è stata rinviata dall’organizzazione del Marina D’Arechi a domani mattina sempre alle ore 11.00. Resta invariato il programma della mattinata interverranno: il Presidente di Marina d’Arechi Agostino Gallozzi, il Presidente di Unioncamere e CCIAA Salerno Andrea Prete, il Presidente di Assonautica Italiana Giovanni Acampora, il Presidente di AssomarinasRoberto Perocchio, il Presidente di Confindustria Salerno Antonio Ferraioli e il Presidente dell’AdSP Mar Tirreno CentraleAndrea Annunziata. Chiuderà i lavori il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.La cerimonia di inaugurazione sarà l’occasione per raccontare i 10 anni di Marina d’Arechi.

Prenderà così il via la sesta edizione del salone nautico in programma fino al 13 novembre 2022 al Salerno port village.

Sono 100 gli stand, oltre 100 i marchi rappresentati e 150 le imbarcazioni in esposizione, con la possibilità di effettuare le prove a mare nello splendido Golfo di Salerno. Oltre alla possibilità di godere della splendida esposizione a mare e a terra delle imbarcazioni, delle aziende dell’indotto nautico lungo le banchine di Marina d’Arechi e della variegata offerta di bar e ristoranti all’interno del marina, un ricco programma di eventi accompagnerà tutte le giornate dell’evento.

Autore dell'articolo: Barbara Albero