CONTAGI AL RIONE CARMINE, LA RIPRESA DEL QUARTIERE –

Utilizzano la mascherina anche all’aperto a prescindere se si entra o no in un negozio. E’ questa l’immagine di questa mattina di cittadini e passanti nel quartiere Carmine dove dopo qualche giorno di stop ma di tanto rumore e tam tam di passaparola per il riscontro in zona di alcune persone risultate positive al Covid tutto ha ripreso il suo cammino. Forse, perchè c’è maggiore chiarezza, seppur sempre in assenza dell’ufficialità delle notizie.
Sono 5 le persone contagiate dal Covid tra via Prudente e via Paolo de Granita, dove dopo il caso della bancaria restano ancora abbassate le saracinesche di due bar. E’ di ieri la notizia di altri contagi, uno riconducile al barista del quartiere Carmine ed un altro un commerciante che ha un’attività di prodotti caseari nel quartiere Mercatello. Si aggiungono a quelli di San Valentino Torio e Casalvelino ed uno di Angri.

Un dato certo è che il Covid non è scomparso e che la convivenza con il virus significa non abbassare la guardia. Ne sono più’ che convinti soprattutto i commercianti della zona carmine.

Autore dell'articolo: Barbara Albero