Entra nel vivo la partnership tra i Centri Verrengia e la Salernitana. Nell’ambito del Medical Center Salernitana, coordinato dal direttore commerciale Carmine Giordano, la struttura sanitaria sta supportando i giovani talenti granata con professionisti in ambito medico e fisioterapico. I Centri Verrengia sono diventati negli anni punto di riferimento in Campania per diagnosi e terapia, con standard di eccellenza e professionisti di livello nazionale a disposizione dei Pazienti, proponendo anche tariffari sociali. Lo staff del Medical Center Salernitana, che si avvalgono della specialista in fisioterapia la dottoressa Annalaura Iacomino, hanno affiancato in occasione della prima uscita della Primavera contro il Messina a Roccadaspide i mister Rizzolo, Pisapia, Arcieri, Lamberti, il preparatore atletico Caroccia e il dirigente accompagnatore Della Rocca. L’obiettivo è assicurare ai giovani atleti l’assistenza medica necessaria a completamento della loro preparazione sportiva.
In occasione di eventi come l’ultimo ritiro e con cadenza programmata, gli atleti vengono sottoposti ad analisi e visite, preventive e periodiche, oltre a potersi avvalere di indicazioni fondamentali per calibrare in maniera ottimale ed equilibrata il loro stile di vita in funzione delle loro performance sportive.
Carmine Giordano ci tiene ad assicurare: “Questa partnership con la Salernitana Primavera è un’ulteriore occasione di contribuire con la nostra professionalità e il nostro know-how a una sempre maggiore valorizzazione delle risorse della comunità, che passa anche per il benessere psico-fisico dei giovani atleti granata. Stiamo profondendo grandi sforzi per garantire servizi sanitari di eccellenza ai campioni del futuro”.