Il gol del salernitano Nicola Citro permette al Trapani di espugnare l’Arechi. Nonostante una prova gagliarda, i granata di Torrente incassano la terza sconfitta stagionale, la seconda interna.
Gara caratterizzata da due errori granata; il primo lo commette il portiere Terracciano che dopo quattro minuti non riesce a liberarsi di un passaggio all’indietro e si fa beffare da Citro, il secondo è di Gabionetta che si fa parare da Nicolas un calcio di rigore “regalato” dall’arbitro Pezzuto. Migliore in campo l’estremo difensore trapanese che oltre al rigore neutralizzato è stato autore di pregevoli interventi su Gabionetta e Troianiello.
Sconfitta che blocca la Salernitana al centro della classifica. Sabato prossimo i granata, orfani di Gabionetta squalificato
per aver preso la quinta ammonizione, faranno visita alla Virtus Entella che quest’oggi ha conquistato un buon pareggio a Perugia.
SALERNITANA – TRAPANI 0-1
Marcatore: 4′ Citro
SALERNITANA: Terracciano; Lanzaro (20′ Coda), Schiavi, Trevisan, Rossi; Moro, Pestrin, (79′ Troianiello), Bovo; Sciaudone; Gabionetta (74′ Milinkovic), Donnarumma.
A disposizione: Patella, Pollace, Perrulli, Empereur, Odjer, Tarallo.
Allenatore: Torrente.
TRAPANI: Andrade, Fazio (57′ Pagliarulo), Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Coronado (23′ Eramo); Torregrossa (61′ Montalto), Citro.
A disposizione: Fulignati, Basso, Sparacelo, Raffaello, Pastore, Cavagna.
Allenatore: Cosmi.
Arbitro: Pezzuto di Lecce (Prenna/Villa)
Quarto uomo: Amoroso
Note: Ammoniti Sciaudone, Pestrin, Lanzaro, Gabionetta (S), Perticone, Ciaramitaro, Barillà (T)
Al 49′ Gabionetta fallisce un calcio di rigore
1 commento su “SERIE B, CITRO GELA L’ARECHI”
Enzo M
(Ottobre 11, 2015 - 5:07 pm)Perdiamo contro la squadra piu’ scarsa vista in queste prime 7 giornate.
I commenti sono chiusi