SERIE C, NUOVO STOP PER LA PAGANESE

Sconfitta di misura per la Paganese che a Potenza, contro l’ex tecnico Eziolino Capuano, incassa il nono stop stagionale. 1-0 il finale del “Viviani” maturato grazie al gol di Ricci dopo appena 4 minuti di gioco con l’undici di Erra mai capace di creare problemi alla retroguardia lucana. Paganese sempre più giù in classifica con la penultima posizione a soli 12 punti.
Domenica prossima spareggio salvezza con la Paganese che ospiterà al “Torre” la Casertana a sole tre lunghezze dagli azzurrostellati.

POTENZA – PAGANESE 1-0

Marcatore: 4’ Ricci

Potenza (3-5-2): Marcone; Di Somma, Conson, Gigli; Viteritti, Coppola, Bucolo (34’ st Iuliano), Ricci, Coccia; Cianci, Salvemini (14’ st Di Livio). A disp.: Santopadre, Compagnon, Lauro, Nigro, Fontana, Volpe, Spedalieri, Lorusso, Sepe, Cavaliere. All.: Capuano.

Paganese (3-5-2): Campani; Cigagna, Schiavino, Mattia; Carotenuto (14’ st Guadagni), Onescu, Bonavolontà (38’ st Isufaj), Gaeta (26’ st Scarpa), Squillace; Diop, Mendicino (38’ st Cesaretti). A disp.: Bovenzi, Esposito, Bramati, Perazzolo, Di Palma, Costagliola, Benedetti, Curci. All.: Erra.

Arbitro: Di Marco della sezione di Ciampino. Assistenti: Licari della sezione di Marsala e Bonomo della sezione di Milano. Quarto uomo: Grasso della sezione di Ariano Irpino.

Note: Ammoniti: Cigagna, Coppola, Gigli, Di Livio, Di Somma, Conson, Cianci, Guadagni. Angoli: 1-2. Recupero: pt 1’; st 5’. Osservato un minuto di raccoglimento in memoria della bandiera del Potenza, Vincenzo Rosito. Gara a porte chiuse.

Autore dell'articolo: Redazione