GORI SPA, BOLLETTE E SERVIZI A PORTATA DI UN CLICK –

E’ tutto a portata di un click nel mondo dei servizi offerti da Gori l’azienda che  gestisce il Servizio Idrico Integrato in 74 comuni della Campania. Più vicini ai clienti anche se distanti per le norme anti covid è, infatti,il principio che ha guidato anche Gori in una riorganizzazione in versione digitale dei rapporti con gli utenti al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini e del

proprio personale. A spiegare le novità più importanti è l’ingenere Giovanni Paolo Marati, amministatore gìdelegato di Gori Spa: registrandosi all’Area Clienti MyGori del sito www.goriacqua.com, e scaricando l’app MyGori, disponibile per Ios e Android, è possibile effettuare dal proprio dispositivo tutte le operazioni che vengono eseguite presso glisportelli (nuovi contratti, voltura, rateizzazione, duplicati della bolletta, ecc.). Le medesime operazioni possono essere eseguite anche tramite il Numero Verde commerciale di GORI 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile). Inoltre, anche per effettuare il pagamento delle bollette non è necessario spostarsi da
casa: oltre che con l’attivazione della domiciliazione su conto corrente, è possibile pagare online, attraverso l’Area Clienti e l’app MyGORI, oppure utilizzando tutte le altre modalità presenti nella sezione “modalità di pagamento” del sito web www.goriacqua.com.

Autore dell'articolo: Monica Di Mauro