Due rientri e qualche avvicendamento. Per la gara di domani con il Pescara Fabrizio Castori ha in mente di operare più di qualche cambio rispetto al recente passato. Breda, trainer degli adriatici, non esclude la difesa a quattro come soluzione di partenza, magari per un 4-3-2-1 con Maistro, Machin e Galano insieme dall’inizio, mentre il tecnico granata punta a rinfrescare testa e gambe dei suoi dopo le tre sconfitte di fila. In mediana Di Tacchio e Capezzi saranno titolari dopo la squalifica scontata la settimana scorsa.
Con loro ci sarà il confermato Coulibaly, che ha bisogno di giocare per ritrovare la forma. Per lui sarà gara da ex, visto che ha giocato nel Pescara sotto la guida di Zeman. In attacco c’è da ritrovare smalto ed incisività.
Castori ha chiesto tanto sotto l’aspetto fisico a Tutino e Djuric, apparsi appannati ed anche un po’ distanti dal resto della squadra nella disastrosa prestazione di Empoli.
Ed allora una novità anche in prima linea potrebbe pure starci, magari con Gondo chiamato ad impegnare la difesa ospite. Sulle corsie laterali potrebbero esserci scelte drastiche. Casasola e Lopez rischiano il posto, Kupisz è in corsia di sorpasso e Cicerelli spera in una maglia. Il polacco sarà della partita: potrebbe giocare a destra con Casasola dirottato a sinistra o potrebbe essere lui a presidiare la fascia mancina. A meno che non tocchi anche a Cicerelli dal primo minuto per una soluzione più offensiva e propositiva. In difesa si salva solo Gyomber dal naufragio di Empoli. Bogdan e Mantovani potrebbero ritrovare un posto ai suoi lati nella difesa a tre.