Dopo un digiuno durato ben 3 mesi, la Cavese torna al successo battendo al “Lamberti” proprio il Bisceglie con il quale aveva ottenuto l’ultima vittoria in campionato andando ad espugnare il terreno di gioco dei pugliesi lo scorso 28 ottobre. 3-1 il finale maturato per effetto dei gol nel primo tempo di Bubas al 11′ per gli aquilotti e momentaneo pareggio ospite con Cittadino al 22′, entrambe le reti avvenute su penalty, poi nella ripresa ancora Bubas al 64′ approfitta di un’errata respinta di Russo su tiro di Gerardi ed infila a porta sguarnita ed infine è il neo entrato Montaperto che dieci minuti più tardi sigla il definitivo 3-1 grazie all’assist dell’onnipresente Bubas. Un successo che rilancia la Cavese che resta sempre ultima in classifica ma stavolta in condominio con i cugini della Paganese che domenica prossima saranno proprio gli avversari dell’undici di Campilongo per un altro scontro diretto salvezza. Intanto, Mercoledì pomeriggio turno infrasettimanale con la Cavese che sarà ospite della seconda forza del campionato, il Bari di Auteri.
CAVESE – BISCEGLIE 3-1
Marcatori: 11′ rig. e 64′ Bubas, 22′ rig. Cittadino (B), 70′ Montaperto
CAVESE (3-4-1-2): Kucich; Matino, De Franco, Lancini; De Marco (58′ Montaperto), Scoppa, Matera, Semeraro (58′ Ricchi); Calderini (72′ Lulli); Bubas (82′ Natalucci), Gerardi (82′ Senesi).
A disp.: S. Russo, Paduano, Favasuli, De Rosa, Marzupio, Gatto, Pompetti. Allenatore: Salvatore Campilongo.
BISCEGLIE (3-5-2): A. Russo; Altobello (74′ Sartore), Priola, Vona; Tazza, Cittadino (85′ Ferrante), Romizi, Maimone (73′ Zagaria), Giron; Rocco, Musso (73′ Cecconi).
A disp.: Spurio, Loliva, De Marino, Gilli, Casella, Mansour, Padulano, Vitale. Allenatore: Giovanni Bucaro.
Arbitro: Simone Galipò di Firenze (ass.: Paggiola-De Nardi). IV° uomo: Ursini di Pescara.
NOTE: Ammoniti A. Russo, Altobello, Tazza, Calderini (C), Matera (C), Semeraro (C), Matino (C), Natalucci (C)