VIAGGI ALL’ESTERO, ALCUNE PROPOSTE PER LA RIPARTENZA

Stare fermi per i viaggiatori incalliti non è facile. Nello scorso anno tutti abbiamo dovuto ridimensionare i nostri programmi e rivedere l’agenda delle mete da visitare e scoprire. Ci siamo focalizzati soprattutto nei luoghi non troppo distanti da noi che ci hanno dato il piacere di vivere comunque delle belle avventure rimanendo piacevolmente colpiti dalla bellezza che ci circonda.

Ma di certo i desideri di andare alla scoperta del mondo non sono scomparsi, sono stati messi da parte e sono cresciuti sempre di più con una voglia matta di tornare a viaggiare anche all’estero per lasciare libere le gambe e gli occhi che non aspettano altro che macinare chilometri e chilometri e ammirare posti mai visti prima d’ora. Presto sarà possibile farlo, ancora una volta, in maniera piena, autentica e genuina.

Voi avete già una lista di preferenze? Se cercare dei posti che siano ricchi di storia, natura e fascino Tramundi, il tour operator online specializzato nei viaggi di gruppo organizzati, ha quello che fa per voi. Le idee di viaggio dalle quali lasciarsi ispirare sono tantissime con diversi punti d’interesse nei Paesi più belli al mondo. Il tutto in piena sicurezza, con un itinerario organizzato con minuzia, attenzione e originalità, senza correre pericoli e doversi accollare pensieri, problemi e decisioni organizzative, pensa a tutto Tramundi.

Siete mai stati in Ecuador, Nicaragua, Sahara o Vietnam? Con i percorsi Open proposti dal tour operator online avete la certezza di vivere un viaggio in compagnia di altri viaggiatori, di tutte le età, provando un’esperienza magnifica all’insegna della condivisione.

Il viaggio in Ecuador sarà una vacanza a cavallo tra natura e cultura nel cuore del Sud America. Un tour che vi porterà in paradisi inesplorati e città ricche di storia, dalla Foresta Amazzonica ai luoghi coloniali fino alle Isole Galapagos. Un’esperienza che vi porta quasi ai confini del mondo per otto giorni che non dimenticherete facilmente.

Restiamo sempre in America ma risaliamo verso il centro per soffermarci a Nicaragua. Conoscete questa località? È un paesaggio magnifico per un’esperienza immersiva con la natura più spettacolare: tra vulcani attivi, laghi cristallini e arcipelaghi di isolette abitate da specie animali uniche al mondo. In barca e a piedi sarà un continuo andirivieni di stupore.

Voliamo poi in Marocco per soffermarci nel deserto più famoso al mondo, il Sahara. Cinque giorni da mille e una notte in una cultura di colori, suoni ed odori totalmente diversa dalla nostra: dalla colazione nelle tende berbere mangiando pane caldo e tè alla menta all’ammirare l’alba tra le dune, un’ambientazione così spettacolare tra sabbia e cielo che sembrerà quasi di essere in un sogno. Tutto di grande fascino non trovate? E come questi tanti altri itinerari all’estero, innovativi e affascinanti, da scoprire.

Autore dell'articolo: Redazione