Proiettare la città di Battipaglia in un futuro degno del proprio passato. Con questo proposito, Antonio Visconti, battipagliese doc, attualmente presidente dell’Asi, il consorzio che gestisce le aree industriali di Salerno e provincia ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco per la città della Piana del Sele alle prossime elezioni Amministrative del 2021.
La candidatura scaturisce dal tavolo politico-programmatico locale del centro-sinistra, riunitosi in più riprese e che ha trovato la sintesi in grado di raggiungere i traguardi politici e di programma, nella figura del commercialista e presidente dell’ASI – Antonio Visconti.
Diversi sono i partiti politici e le sigle che sosterranno la candidatura di Visconti – riconoscendo in lui una figura dotata del profilo umano e politico e delle competenze tecniche necessari a ridare serenità e slancio alla città di Battipaglia nel prossimo quinquennio. Dal PD, Italia ViVa, PSI, Campania Libera, Noi Campani, UDC, Centro Democratico, Liberali e Solidali, LAV – Lavoro Ambiente Vivibilità, Più Europa.