LE SPIAGGE DI SALERNO RESTANO LIBERE, SOLO I SERVIZI AI PRIVATI –

Anche a me le palizzate non piacciono, ecco perchè abbiamo avviato incontri con i balneatori affinchè l’impatto visivo sia piu’ gradevole. Lo ha dichiarato questa mattina il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli replicando alla sollecitazione dei giornalisti a Palazzo di Città sul grande malumore tra i salernitani diffuso ampiamente sui social in merito agli spazi delimitati dalle palizzate soprattutto nella zona orientale della città.

Il ripascimento del litorale aveva fatto immaginare una spiaggia ampia e libera ma di fatto la presenza delle barriere di legno ha indignato un po’ tutti.

Palizzate a parte, confidando nel bel tempo, questo week end rappresenterà di fatto la partenza della stagione balneare in città. E sebbene siano stati Individuati gli aggiudicatari della gara per l’assegnazione delle spiagge libere, il servizio potrebbe slittare di qualche giorno. Il comune di Salerno sta allestendo punti acqua e docce e piccole strutture per la somministrazione di bevande. Le spiagge restano dei cittadini, lo ha ribadito il sindaco Vincenzo Napoli.

Autore dell'articolo: Barbara Albero