Alla presenza delle autorità istituzionali: Franco Picarone – Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania e Andrea Volpe – Consigliere Regionale della Campania, nel rispetto delle norme anti COVID-19, è stato presentato ieri sera, nel corso del quarto appuntamento della rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle” organizzata e promossa dall’Associazione Meridiani, a bordo del traghetto Acquarius della Tra.Vel.Mar., l’ultimo lavoro del giornalista salernitano Gabriele Bojano, storica firma del Corriere del Mezzogiorno, dal titolo I favolosi 60. Troppo giovani per tirare i remi in barca, troppo vecchi per tirare la barca a remi.
Alla presenza di un nutrito pubblico Gabriele Bojano, intervistato dalla giornalista Sonia Di Domenico, ha spiegato che <>.
A dare corpo alle emozioni attraverso le letture sono stati Alessandro Incerto, volto noto dei Bastardi di Pizzofalcone e l’attrice, presentatrice Nunzia Schiavone.
Stasera calerà il sipario della XVII edizione di “Un libro sotto le stelle” il giornalista Pino Imperatore con il suo ultimo lavoro Tutti matti per gli Esposito edito da Salani.