“Mi permetto di condividere con voi questi pochi pensieri, illustrando la mia candidatura al consiglio comunale di Salerno e alle prossime amministrative con Maurizio Basso e la lista Movimentiamoci insieme”.
Così in una nota Alberto Staglioli presenta la propria candidatura alle prossime elezioni amministrative del Comune di Salerno.
“Sono consapevole del fatto che la città sia chiamata alle urne nuovamente e penso che si possa parlare di un nuovo coinvolgimento attivo. Quest’anno saremo chiamati in autunno a rinnovare il consiglio comunale di Salerno e
si spera che dalla nostra città possa ripartire un nuovo movimento culturale, turistico, sociale, sportivo e lavorativo per giovani e cittadini di qualsiasi fascia di età.
La lista civica Movimentiamoci insieme con Basso sindaco, supera gli ostacoli delle ideologie politiche preimpostate dai partiti nazionali, puntando sulle idee e le potenzialità di noi candidati. Il nostro candidato sindaco, salernitano ed agente immobiliare, conosce ottimamente la città per tematiche e potenzialità inespresse.
Vicini alle esigenze di tutti, siamo concentrati maggiormente sugli impegni che sulle solite promesse. Nel programma della lista, Alberto Staglioli s’interesserà di TRASPARENZA, COINVOLGIMENTO SOCIALE E ABBATTIMENTO DELLE BUROCRAZIE anche in ambito civile.”
Nella nota Staglioli conclude: “Le parole chiavi saranno: innovazione, cambiamento, creatività. Aggiungo l’interesse a problematiche del mondo del lavoro e del sociale, avendo a cuore l’ambiente del volontariato cattolico dal quale provengo.”