NAPOLI VA AVANTI, PREMIATO IL PROGETTO SALERNO –

39323 voti. Vince al primo turno il sindaco uscente del Comune di Salerno Vincenzo Napoli con il 57.40% di consensi raccolti dalle liste di centrosinistra. Un risultato elettorale importante per il primo cittadino che dopo un primo commento dei risultati delle urne ieri sera al comitato elettorale, questa mattina nel Salone del Gonfalone di Palazzo di Città si è presentato alla stampa dando corso al suo secondo mandato al Comune di Salerno, per ringraziare la città ed i suoi elettori.

Va ancora avanti, come dallo slogan della sua campagna elettorale e lo fa con un programma concentrato su lavoro, turismo e cultura che per il prossimo quinquennio punta a cambiare decisamente il volto della città, ancora piu’ avanti per portare Salerno a livelli di eccellenza. Così questa mattina nel corso del suo intevento,  non mancando in apertura dell’incontro con i giornalisti un commento sulla campagna elettorale,  sul risultato ottenuto dai suoi sfidanti.
Ancora presto per parlare della composizione della giunta, ma a quanti con insistenza chiedevano di sapere le nuove cariche, il nuovo volto del consiglio comunale,  ha assicurato , sulla scorta dell’analisi del voto e dei consensi ottenuti,  sarà in tempi brevi sarà presto annunciata la nuova squadra di governo. Sono orgoglioso di Salerno, del lavoro fatto in questi anni al servizio dell’amministrazione comunale di Salerno , ha detto Napoli ripercorrendo i diversi incarichi ricoperti dal 1970 .

Autore dell'articolo: Barbara Albero