PORTE APERTE AL VOLPE: I TIFOSI DANNO LA CARICA

Porte aperte al Volpe e la passione dilaga. E’ bastato poco, infatti, perchè tifosi e squadra potessero stringere una sorta di patto. La società, raccogliendo gli inviti che le erano stati più volte rivolti, ha finalmente deciso di consentire l’accesso a tutti in occasione dell’allenamento dei granata e di sicuro non se ne sarà pentita.
Tanto è vero che Marco Mezzaroma ha subito pubblicato un post sulla sua pagina facebook in cui ha scritto: ripartiamo da qui, con annessa la foto che ritrae la squadra nell’atto di salutare i tifosi presenti al Volpe.
Nel momento più delicato della stagione, alla vigilia della sfida col Novara, che è la squadra più in forma del momento, la Salernitana ha ricevuto una corroborante iniezione di affetto e fiducia da parte dei suoi sostenitori. Un ideale abbraccio, caloroso e rassicurante, per testimoniare vicinanza alla squadra e spronarla in vista di una partita che può assumere un’importanza cruciale. Dopo la sconfitta di Bari, la Salernitana deve rialzarsi ed ha bisogno di un successo per rianimare una classifica che non è certo delle migliori. Opportuno, allora, chiedere aiuto ai tifosi tanto più che per domenica a tutti si richiederà un piccolo sacrificio, visto che è stata indetta la giornata granata ed anche gli abbonati dovranno munirsi di biglietto per assistere al match. C’è da augurarsi che le porte aperte non sia un evento più unico che raro, ma che possano diventare. una sorta di piacevole abitudine: la passione si alimenta con gesti semplici, ma purtroppo a Salerno anche un allenamento a porte aperte è diventato un evento eccezionale negli ultimi anni. C’è da augurarsi che da ieri si sia voltato pagina.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto