Con i suoi circa 1000mq, il gruppo Multicedi sempre più rilevante in Campania, inaugura un nuovo Maxistore Decò a Fratte in Via de’ Greci al civico 147, in una struttura completamente ridisegnata dando spazio ad un moderno punto di vendita capace di venire incontro alle diverse esigenze di acquisto dei clienti.Stamani il taglio del nastro che ha sancito l’apertura del nuovo Maxistore che sin dalle prime ore ha accolto tanti clienti che catturati dalle offerte sottocosto a volantino, con prezzi imbattibili, non hanno rinunciato nonostante la pioggia agli acquisti che hanno rappresentato un vero brindisi alla convenienza.
Il Maxistore offre un ampio assortimento con oltre 10.000 referenze complessive come ha tenuto a spiegare ai nostri microfoni Antonio Pirozzi, Direttore Vendite Multicedi.
Grande attenzione all’offerta del fresco, focalizzazione sui prodotti e sulle specialità locali, oltre al tema centrale della convenienza, sono i tratti distintivi del nuovo punto vendita.Tra i reparti fiori all’occhiello del punto vendita, l’ortofrutta servita che, oltre a proporre tagliate di frutta pronte all’uso, offre un angolo dedicato a fiori e piante. Grande novità la PESCHERIA con offerte giornaliere e il SUSHI CORNER.La gastronomia ha un laboratorio di cucina che propone il meglio della cucina tipica, mentre la panetteria sforna pane caldo e propone anche una serie di panificati locali. Grande assortimento anche nell’area enoteca dove spiccano alcune tra le più significative etichette campagne oltre a una vasta scelta di vini nazionali. Infine, la macelleria con self e banco servito.
Tra le iniziative che offre alla propria clientela, il nuovo Maxistore Decò garantisce il giovedì ali over 65 uno sconto del 10% su tutta la spesa sui prodotti non in offerta e punti doppi sulla carta fedeltà Essere Decò tutti i lunedì fino all’11 novembre. Nel nuovo punto vendita grande attenzione anche alla sostenibilità. Tante offerte, una spesa comoda e sicura anche con consegna a domicilio gratuita. Presto l’apertura di un nuovo Maxistore Decò nella zona orientale della città di Salerno.