UNA STELLA PER ACCENDERE SOGNI E BELLEZZA ALL’OSPEDALE RUGGI DI SALERNO

Una stella speciale che brilla che accende i desideri, è quella che stamani è stata donata alle pazienti oncologiche del Reparto di Radioterapia dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dall’associazione Sportello dei Sogni. Una giornata particolare per donare alle pazienti più di 50 ‘kit dei sogni’, che contengono una fodera di raso per cuscino e una bacchetta magica di legno, affinché possano sognare ed esprimere il loro desiderio del cuore, ma anche per dedicarsi alla bellezza .

Una tappa per il ‘Il Saloon dei Sogni’, organizzato da Fiorangela Giuliano e  dallo ‘Sportello dei Sogni ODV, in collaborazione con la Psicologa – Psicoterapeuta Sabina D’ Amato, presso il Reparto di Radioterapia dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, diretto dal Dottore Davide Di Gennaro.

Grazie alla cura delle sapienti mani del make up artist Salernitano Massimo Corrado, sono stati offerti trucchi da sogno, allestendo in reparto  con la sua Academy, un vero e proprio salone di bellezza.

Autore dell'articolo: Barbara Albero