STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonio Capone, ex funambolico attaccante di Salernitana, Avellino e Napoli negli anni 70′. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

    yvo

    (Novembre 20, 2015 - 9:37 pm)

    Scusate ma io non vedo questo 4-3-3 se per 60/70 minuti giochiamo solo con palle lunghe…in trasferta ci può anche stare ma in casa dobbiamo cercare di vincere…a che gioco stiamo giocando? ???

    Gianluca

    (Novembre 20, 2015 - 9:01 pm)

    Domani in campo alle 15:00 la Salernitana affronterà il Latina squadra al quanto tosta che metterà a propria disposizione tutta l’armeria per far male ai nostri difensori. Si sa.. Mario Somma si vorrà togliere più di un sassolino dalla scarpa, e sa molto bene le condizioni del nostro pacchetto difensivo… Cercherà sicuramente di attaccare con le due seconde punte in profondità sui nostri centrali, sfruttando azioni tempestive per cercare di apportare quanto più palloni in area tra filtranti e incisioni lateral… Per tanto il signor Torrente si imponga di mettere Pollace al posto di Rossi, mentre al centro con Odjer e Milinkovic uomini di gamba e dal gioco propositivo per sfruttare a proprio vantaggio l’indemoniato Donnarumma con il buon Coda per sbancare il Domenico Francioni….grazie e buona trasmissione!

    Enzo Allegro

    (Novembre 20, 2015 - 8:58 pm)

    Buonasera, secondo Voi, viste le caratteristiche di Moro e Odjer, che sono brevilinei con grande dinamicità e sufficiente visione di gioco, non sarebbe l’ideale un centrocampo con due centrali? E’ un caso che domenica scorsa il gol è arrivato con un centrocampista in meno e con un attaccante in più? grazie

    natale

    (Novembre 20, 2015 - 7:46 pm)

    Che emozione , ogni volta vedere il mitico totonno , che squadrone , tu matteo santucci , carmine gentile , cianfrone che non la metteva mai dentro manco a porta vuota , mi ricordo la partita che hai giocato nel napoli , ai difensori della juventus gli facesti venire il mal di testa , se ricordo bene vinse il napoli 3-1 , con un goal proprio tuo , che bei tempi , il mitico vestuti , un altro grande personaggio in cui ricorre l’anniversario della morte , Bruno Carmando . Secondo me la salernitana a Latina vince , domenica avevano il piglio e la cattiveria giusta li ho visti diversi dalle altre volte , un saluto a te , Eugenio e sempre forza Salernitana .szx

    Antonio Moscariello

    (Novembre 20, 2015 - 3:26 pm)

    Buonasera a tutti. Volevo chiedere delucidazioni sulla regola dei calciatori bandiera, perché credo che sarà una variabile importante nel mercato di gennaio per la Salernitana. Gli over in uscita per me sono Perrulli, Trevisan, Eusepi e Troianiello e un altro che fatico ad individuare, mentre tra gli under vedrei bene Murgia e Oikonomidis, che potevano tranquillamente arrivare già a luglio. Grazie e FORZA SALERNITANA.

I commenti sono chiusi