STASERA C’E’ ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio l’opinionista Alberto Pacifico, l’agente Maurizio De Rosa, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

6 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA

    Mimmo81

    (Novembre 23, 2015 - 9:35 pm)

    Senza difensori centrali forti e soprattutto titolari non andremo da nessuna parte perchè Empereur è il quinto centrale e con la squalifica di Lanzaro non abbiamo nessuno che lo sostituisca, perchè la società non ha preso un under svincolato si era parlato di Simone Napoli ex Nova Gorica!!!

    Lucio

    (Novembre 23, 2015 - 9:20 pm)

    Basta con tutto sto disfattismo. Questa squadra senza tutti gli infortuni traumatici e con un pizzico di fortuna in più con gli arbitri avrebbe avuto almeno 4 punti in più! A proposito perché non fate vedere un bel replay sul secondo gol del Latina visto che Acosty, al momento della spizzicata di testa del compagno, è in netto fuorigioco ma non lo ha detto ancora nessuno! Buona sera e complimenti per la trasmissione.

    Piero 71

    (Novembre 23, 2015 - 9:12 pm)

    Buonasera a Tutti Voi!
    oggi credevo di stare ad una puntata di scherzi a parte quando ho sentito che si giocherà Salernitana- Cagliari alla Vigilia di Natale !!!!!!.
    Chiedo ufficialmente a Voi della Stampa dei club Organizzati di alzare la voce perchè E’ UN VERO E PROPRIO SCANDALO!!!!!!!!!!!. E’ MEGLIO NON GIOCARLA PROPRIO!!!! E’ UNA PARTITA FONDAMENTALE DOVE NON ANDRA’ PRATICAMENTE NESSUNO!!!!!.
    Raccogliamo le firme già da venerdì sera allo stadio per lo spostamento della partita ad altra data
    CHE DIAMINE ALMENO UN PO’ DI RISPETTO PER LE FESTE COMANDATE.
    GRAZIE!!!

    Marco Caputo

    (Novembre 23, 2015 - 8:52 pm)

    Il problema maggiore della Salernitana è Fabiani , la campagna acquisti è stata fallimentare , a parte Strakosha che l’ha mandato Tare , gli acquisti sono stati tutti sbagliati , Sciaudone è un anno e mezzo che gioca male , Coda è un attaccante che non ha tiro e non vede la porta , fa solo movimento ma se non la butta dentro non serve a nulla , stendiamo un velo pietoso sul terzino Rossi , Eusepi in serie B ha fatto 1 goal in 27 partite ed è stato bocciato da varese e pro vercelli .
    Secondo la mia opinione bastava mantenere la rosa che ha vinto il campionato di serie C ed acquistare due centrali difensivi rapidi , una punta centrale di categoria (vedi palladino a crotone o fedato a livorno o maniero a bari) e minimo un centrocampista di categoria.Non era meglio tenersi calil negro e favasuli anzichè infoltirci di giocatori inutili ?
    Un saluto a tutti e forza Salernitana

    natale

    (Novembre 23, 2015 - 8:44 pm)

    Saluti a tutti , mi preoccupano le opinioni dagli addetti ai lavori e anche da alcuni rappresentanti della tifoseria , i quali si dicono quasi sicuri che questa squadra si salvi . I nomi purtroppo nel calcio non contano , questa squadra tranne la prima partita non hai mai espresso un gioco propositivo , sempre arretrata indietro , i reparti allungati e così non si va lontani , si rischia seriamente di ritrovarsi impelagati nella lotta per non retrocedere . Un punto di domanda ma Gabbionetta deve giocare solo perchè si chiama Gabbionetta ? Ci sono delle voci che a gennaio lo danno in partenza per Carpi , finalmente ho avuto ragione su Strakosha che Marotta sa benissimo che ne ho sempre tessuto le lodi . Quindi spero che sia finita questa tiritera dei numeri due numeri 12.

    Enzo M

    (Novembre 23, 2015 - 6:46 pm)

    Sono fiducioso per il futuro , sicuro che come recuperiamo schiavi e bernardini questa squadra dimostrerà il proprio valore. Abbiamo secondo me una coppia di attaccanti fortissimi e mi riferisco al duo donnarumma eusepi, si perchè personalmente vedo eusepi molto meglio di Coda in quanto lo ritengo piu’ forte fisicamente, piu’ veloce ma soprattutto in zona goal vede la porta molto meglio di Coda, alquanto arruginito al momento. Siete anche Voi d’accordo?

I commenti sono chiusi