TROMBETTI: “LA DENUNCIA È PRIORITARIA. BISOGNA FIDARSI ED AFFIDARSI” –

Sarà effettuata nella giornata di domani all’ospedale Santa Maria della speranza di Battipaglia  l’autopsia sul corpo Anna Borsa, la  giovane 30enne uccisa a colpi di pistola ieri mattina dal suo ex nel salone di bellezza di Via Tevere a Pontecagnano dove lavorava. Dall’autopsia si chiarirà meglio tutta la ricostruzione del femminicidio, esame fondamentale nelle indagini per capire quale dei tre colpi l’abbia uccisa, anche se non ci si attendono però grandi novità rispetto a quanto già ricostruito dagli inquirenti.

Una volta effettuato l’esame autoptico, il corpo della donna sarà restituito alla famiglia Borsa  che potrà disporre la celebrazione dei  funerali, presumibilmente  in programma sempre domani nella parrocchia di Maria SS del Rosario di Mariconda, quartiere di origine della mamma di Anna Borsa, la famiglia Romano. Il presunto omicida della donna  Alfredo Erra, 4 0enne di Pontecagnano resta ricoverato piantonato al reparto detenuti del Ruggi d’Aragona di Salerno in attesa di essere ascoltato dagli inquirenti e per meglio chiarire i momenti successivi all’esplosione dei colpi dalla pistola una calibro 7.65 che hanno raggiunto anche l’amico di Anna,  Alessandro Caccavale, ricoverato in chirurgia d’urgenza,  dopo essere stato intubato ed  operato per la ferita a un polmone.

Resta da chiarire cosa realmente è accaduto all’interno della parruccheria, se c’è stata anche colluttazione, ipotesi che potrebbe aver contribuito al ferimento dello stesso Erra, di un proiettile alla testa.

Mentre proseguono le indagini dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno il comandante Gianluca Trombetti ai nostri microfoni rimarca l’importanza della denuncia per scongiurare qualsiasi atto di violenza.

Autore dell'articolo: Barbara Albero