Mai accontentarsi, mai. E allora, vietato fermarsi. Specialmente ora che si entra nel momento chiave della stagione, quello che può certificare a tutti gli effetti la Virtus Arechi Salerno come una grande del girone D di Serie Old Wild West. Per farlo servirà la solita grande prestazione nella versione blaugrana anche domenica pomeriggio al Pala Puca in casa della PSA Sant’Antimo (palla a due alle 18:00).
Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Il campionato sta dimostrando giornata dopo giornata che ogni gara è un esame differente. Questa volta affronteremo un roster che in casa riesce ad avere un equilibrio diverso rispetto a quando gioca in trasferta e che quindi riesce a mettere in mostra tutto il proprio repertorio. Per questo motivo e tenendo anche conto dell’esperienza dei giocatori di Sant’Antimo e della spinta del pubblico di casa, sarà fondamentale da parte nostra la gestione emotiva. Dobbiamo dimostrare che il nostro percorso di crescita, sotto tutti i punti di vista, prosegue costantemente, però sono consapevole del fatto che l’aspetto emotivo fa parte del carattere di un giocatore e che quindi in qualche caso ci vuole un po’ più di tempo. Ma ad ogni modo siamo consapevoli del fatto che il derby di questo weekend e le due gare dopo la sosta possono concretamente dirci dove potremmo davvero arrivare al termine della stagione regolare”.
Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l’intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l’abbonamento.