TORNA IN NAVIGAZIONE UN LIBRO SOTTO LE STELLE, DA SALERNO A PROCIDA –

La magia della lettura di un libro sotto un cielo stellato. Torna in navigazione a bordo del traghetto Acquarius dove sarà possibile anche ammirare le bellezze della Divina Costiera la rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle”, alla sua XVIII edizione in programma dal 14 al 16 e dal al 21 al 23 luglio con l’aggiunta di un’ulteriore giornata il 30 settembre da Salerno a Procida.

Promossa dall’Associazione Meridiani in collaborazione con la Tra.Vel.Mar., con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno e della RAI e con il sostegno della Fondazione Campania dei Festival, con il supporto dell’Humanitas a cui è stato affidato il servizio sanitario di prevenzione che affiancherà l’intero periodo della manifestazione con il proprio personale medico e paramedico a bordo del traghetto, la rassegna è stata presentata questa mattina presso il Porto Turistico Masuccio salernitano. Un cartellone ricco di appuntamenti che si terranno a a bordo del traghetto Acquarius della Tra.Vel.Mar. con partenza alle ore 19:30 dal Porto Turistico Molo Masuccio Salernitano – Piazza della Concordia di Salemo con destinazione Positano e con rientro previsto a Salerno alle ore 21:30, . Si salpa giovedi 14 luglio all’insegna dello sport con la presentazione dell’ultimo lavoro di Gian Paolo Porreca dal titolo II Giro racconta.

Lo spirito della rassegna è quello di portare oltre la cultura tra la gente che, purtroppo, ormai vive prigioniera di smartphone e tablet, la viva voce dei protagonisti con storie, racconti ed esperienze di vita a bordo del traghetto Acquarius dove sarò possibile anche ammirare le bellezze della Divina Costiera” ha dichiarato Alfonso Glarletta, event manager dell’Associazione Meridiani.

Autore dell'articolo: Barbara Albero