VISITA AI DEFUNTI, DOMANI ALLE ORE 10 MESSA AL CIMITERO DI SALERNO

La tradizionale due giorni dedicata ai santi e ai morti sta facendo registrare la presenza di tanti visitatori al cimitero di Brignano per commemorare i propri cari.  Viabilità  regolare da questa mattina con le disposizioni dettate dall’ordinanza firmata dal sindaco di Salerno. disposto il senso unico di circolazione con direzione di marcia dal basso verso l’alto, in via Brignano Inferiore, ma anche in via Irno con direzione centro-periferia tra il ponte Rouen e il ponte Mattiucci. E, ai veicoli su via Irno, provenienti da Fratte, in direzione centro, sarà fatto obbligo di svoltare a destra una volta giunti sul ponte Mattiucci.

Stamani a mezzogiorno in Cattedrale l’arivescovo Bellandi ha presieduto la Celebrazione Eucaristica nella solennità di Tutti i Santi.

Domani 2 novembre nel giorno della Commemorazione dei defunti, dopo il corteo e la deposizione della corona ai caduti delle ore 10.00 l’arcivescovo Bellandi terrà la celebrazione eucaristica al cimitero comunale di Salerno a suffragio di tutti i fedeli defunti.,  il cimitero anche domani sarà aperto al pubblico come oggi dalle ore 7 alle 17.30.

Autore dell'articolo: Barbara Albero