SAVINO SOLUTION DIVENTA SPA E SOCIETÀ BENEFIT –

Una piccola realtà che muove i passi in mansarda, oggi una sede a Salerno e Milano, dopo 14 anni  Savino Solution nata da un progetto su carta, diventa una Società per Azioni e società benefit. si realizza  il sogno di Savino Solution, azienda campana con sede a Salerno che si occupa di sostenere le aziende nei processi di digitalizzazione, aiutandole a liberarsi dalla carta.

Stamani presso la sede di Confindustria Salerno, Nicola Savino, founder e Ceo dell’azienda ha condiviso nel corso di un incontro l’importante percorso di crescita dell’azienda e le prossime sfide aziendali alla presenza  di Edoardo Gisolfi, Presidente di CNCT di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Marco Gambardella, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Salerno.

Savino Solution si è contraddistinta anche per la sua capacità di innovarsi. Va in questa direzione il conseguimento del primo brevetto italiano su un sistema, chiamato SavinoChain, che consente la conservazione dei dati e documenti. “La trasformazione in SpA diventa un’altra rampa di lancia dei nostri progetti di  crescita dell’azienda con sede a Salerno e clienti in tutt’Italia”,   ha rimarcato Nicola Savino, founder e Ceo dell’azienda.

 

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero