Malore fatale per due persone. Due arresti cardiaci in pochissimo tempo nella città di Salerno, accaduti l’uno poco distante dall’altro, sul Lungomare Trieste e sul C.so Vittorio Emanuele hanno portato alla morte due uomini.
Mentre correva per sul lungomare Trieste, un uomo salernitano, residente in C.so Garibaldi, di 59 anni si è sentito male mentre stava facendo footing. E’ caduto a terra colpito da un attacco cardiaco E’ morto sul posto nonostante siano stati subito attivati i soccorsi da alcuni passanti
Ad assistere alla drammatica scena sono state diverse persone. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani di Salerno che hanno transennato l’area ed i sanitari del 118 con due ambulanze, prima del Vopi poi della Croce Bianca. Nonostante il tentativo di rianimarlo con l’utilizzo del defibrillatore, non c’è stato nulla da fare.
Stessa sorte anche per un altro uomo, sulla sessantina, che mentre passeggiava sul Corso Vittorio Emanuele si è accasciato a terra privo di sensi dinanzi all’ex Cinema Capitol. Il 118 ha operato il primo intervento in strada ma non c’è stato nulla da fare,. Anche in questo caso potrebbe trattarsi di un arresto cardiaco. Sul posto in attesa dell’arrivo del magistrato di turno gli agenti della sezione Volanti della questura di Salerno.