FIRMATA L’INTESA PER LO STADIO ARECHI ED IL CAMPO VOLPE –

Sei anni più altri sei, con possibilità di rivedere i termini in caso di partecipazione della Salernitana a competizioni internazionali o, ma nessuno se lo augura, in caso di retrocessione in terza serie. Dopo la delibera di Giunta, sarà il prossimo Consiglio Comunale del 28 aprile a ratificare la Convenzione di utilizzo dello Stadio Arechi e del Campo Volpe.

Questa mattina in una conferenza stampa alla presenza di molti tifosi, amministrazione comunale e club granata hanno illustri dettagli della nuova intesa. In attesa dei lavori per la copertura totale dello stadio, che saranno finanziati dalla Regione, si punta a riaprire in tempi rapidi la Curva Nord che sarà destinata ai tifosi granata, con il dislocamento del settore ospiti nei Distinti.

Ciò consentirà di portare la capienza dell’Arechi a 34000 spettatori. Il Comune non chiude le porte alla possibilità di affiancamento di un brand commerciale al nome Arechi. Il Sindaco di Salerno, Enzo Napoli, e l’Ad granata, Maurizio Milan, hanno lasciato a Felice Marotta e al Prof. Rino Sica il compito di illustrare i dettagli. Milan ha anche annunciato novità imminenti per il centro sportivo.

Autore dell'articolo: Barbara Albero