UNA NUOVA “PRIMAVERA” PER LA BANCA CAMPANIA CENTRO –

L’evento “La Primavera dei Sogni” con Roberto Vecchioni al Palasele di Eboli domenica 21 maggio, il progetto “Noi Siamo Soci BCC”. Sono due delle principali attività collegate alla celebrazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci 2023 della Banca Campania Centro annunciate questa mattina nel corso di un incontro nella Sala “Silvio Petrone” della sede centrale in piazza Antonio de Curtis a Battipaglia.

Un momento importante per diffondere la cultura della cooperazione, un’occasione per rappresentare la Banca che è simbolo per la comunità ha dichiarato il presidente di Banca Campania Centro, Camillo Catarozzo.

Tanti i progetti che saranno all’attenzione della nuova assemblea dei soci che punta con una serie di iniziative ed attività a creare un valore aggiunto che permette di fare rete con il territorio, ha rimarcato  il direttore Generale, Fausto Salvati.

Temi importanti al centro dell’incontro di oggi nel corso del quale si è parlato dei  risultati raggiunti dalla Banca in quest’ultimo anno, del progetto “Noi siamo Soci Bcc”, presentato da Laura Tolino, Responsabile Marketing Operativo Iccrea Banca e dalle nuove iniziative dell’Associazione mutualistica Hygieia.

Presente stamani anche sindaco di Eboli, Mario Conte, in qualità di primo cittadino della città che ospiterà l’evento “La primavera dei sogni”che porterà al Palasele di Eboli, il concerto di Roberto Vecchioni. Un grande momento di incontro, di cultura e di festa, presentato dal conduttore televisivo, Pino Strabioli e la presenza dell’attrice Pia Lanciotti, con la volontà di offrire alle comunità di cui è espressione Banca Campania Centro, un’occasione di confronto e di sviluppo, grazie alla musica e all’arte.

Autore dell'articolo: Barbara Albero