La Salernitana chiama ancora una volta i tifosi a raccolta riproponendo l’iniziativa dei mini abbonamenti anche per le ultime due gare interne della stagione. Quella con l’Atalanta è in programma sabato 13 maggio alle ore 15. Per conoscere data ed orario del match con l’Udinese, invece, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Il club granata ha comunicato che a partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio e fino alle ore 12:00 di martedì 9 maggio, saranno in vendita con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Atalanta in programma sabato 13 maggio. La vendita libera partirà alle ore 14:00 di martedì 9 maggio. A partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio sarà inoltre in vendita un mini abbonamento che consentirà l’accesso alle gare Salernitana – Atalanta e Salernitana – Udinese a prezzo agevolato rispetto all’acquisto dei tagliandi delle singole gare. Al prezzo indicato andrà inoltre aggiunta una commissione che sarà applicata direttamente da VivaTicket. Per i mini abbonamenti la società del presidente Danilo Iervolino ha confermato i prezzi praticati per il precedente pacchetto di gare con Sassuolo e Fiorentina. La curva costerà 36 euro, 60 i distinti, mentre per la tribuna azzurra il costo sarà di 70 euro. Previste riduzioni per donne, over 65 ed under 14. Le ultime gare stagionali hanno portato all’Arechi un buon numero di spettatori. Contro Inter e Sassuolo si è andati oltre le ventimila presenze (23 mila per la precisione in entrambe le occasioni), mentre con la Fiorentina ci sono state anche difficoltà logistiche da affrontare e ci si è fermati a quota 18 mila. Il totale fa 64 mila in tre partite e l’obiettivo è raggiungere quota 100 mila considerando le presenze contro Atalanta ed Udinese. Nelle ultime due gare interne della stagione la Salernitana proverà a confermare la sua serie positiva all’Arechi e a conquistare altri punti per poter incrementare il suo bottino e mettere al sicuro la salvezza. I mini abbonamenti sono un valido strumento per contemperare le esigenze del club, che punta su incassi certi, e quelle dei tifosi, molti dei quali impossibilitati o almeno scoraggiati quando fu lanciata la campagna abbonamenti perché, da un lato, non fu possibile rateizzare la spesa, ma, circostanza non meno importante, c’era da fare i conti con le incertezze del calendario visto che conoscere in anticipo date ed orari delle gare è praticamente impossibile. Per le ultime due gare stagionali il club granata spera di ripetere i risultati del precedente pacchetto di partite. Anche questo sarà un test in vista della prossima stagione.
Articoli correlati '
22 NOV
COLANTUONO: “FAR PUNTI E RISALIRE. GRUPPO PREDISPOSTO AL LAVORO”
Stefano Colantuono, volume 4. L’allenatore torna in pista col cavalluccio sul petto per la quarta volta in carriera e domani di fronte...
22 NOV
SALERNITANA: RIFINITURA IN EMILIA –
La Salernitana si è allenata questa mattina vicino Parma per rifinire la preparazione alla gara di domani contro il Sassuolo. A Reggio...
21 NOV
LA SALERNITANA SFIDA IL SASSUOLO PER RINASCERE IN UN RICCO WEEK END DI SERIE B
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie B. Si parte con l'anticipo Cosenza-Modena che mette in palio...
21 NOV
SALERNITANA: PARTENZA IN EMERGENZA –
La Salernitana rifinirà in Emilia Romagna la preparazione in vista della gara di sabato col Sassuolo. Stefano Colantuono ha voluto portare...
20 NOV
GRANATA: DICEMBRE MESE DECISIVO –
Sabato la trasferta sul campo del Sassuolo a Reggio Emilia segnerà il ritorno in campo dopo la sosta e farà da preludio ad un dicembre...