MINI ABBONAMENTI ANCHE PER LE ULTIME DUE GARE ALL’ARECHI –

La Salernitana chiama ancora una volta i tifosi a raccolta riproponendo l’iniziativa dei mini abbonamenti anche per le ultime due gare interne della stagione. Quella con l’Atalanta è in programma sabato 13 maggio alle ore 15. Per conoscere data ed orario del match con l’Udinese, invece, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Il club granata ha comunicato che a partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio e fino alle ore 12:00 di martedì 9 maggio, saranno in vendita con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Atalanta in programma sabato 13 maggio. La vendita libera partirà alle ore 14:00 di martedì 9 maggio. A partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio sarà inoltre in vendita un mini abbonamento che consentirà l’accesso alle gare Salernitana – Atalanta e Salernitana – Udinese a prezzo agevolato rispetto all’acquisto dei tagliandi delle singole gare. Al prezzo indicato andrà inoltre aggiunta una commissione che sarà applicata direttamente da VivaTicket. Per i mini abbonamenti la società del presidente Danilo Iervolino ha confermato i prezzi praticati per il precedente pacchetto di gare con Sassuolo e Fiorentina. La curva costerà 36 euro, 60 i distinti, mentre per la tribuna azzurra il costo sarà di 70 euro. Previste riduzioni per donne, over 65 ed under 14. Le ultime gare stagionali hanno portato all’Arechi un buon numero di spettatori. Contro Inter e Sassuolo si è andati oltre le ventimila presenze (23 mila per la precisione in entrambe le occasioni), mentre con la Fiorentina ci sono state anche difficoltà logistiche da affrontare e ci si è fermati a quota 18 mila. Il totale fa 64 mila in tre partite e l’obiettivo è raggiungere quota 100 mila considerando le presenze contro Atalanta ed Udinese. Nelle ultime due gare interne della stagione la Salernitana proverà a confermare la sua serie positiva all’Arechi e a conquistare altri punti per poter incrementare il suo bottino e mettere al sicuro la salvezza. I mini abbonamenti sono un valido strumento per contemperare le esigenze del club, che punta su incassi certi, e quelle dei tifosi, molti dei quali impossibilitati o almeno scoraggiati quando fu lanciata la campagna abbonamenti perché, da un lato, non fu possibile rateizzare la spesa, ma, circostanza non meno importante, c’era da fare i conti con le incertezze del calendario visto che conoscere in anticipo date ed orari delle gare è praticamente impossibile. Per le ultime due gare stagionali il club granata spera di ripetere i risultati del precedente pacchetto di partite. Anche questo sarà un test in vista della prossima stagione.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto