I cittadini di San Mango Piemonte riconfermano la fiducia al sindaco Francesco Di Giacomo. Questa mattina la proclamazione ufficiale, all’indomani del verdetto delle urne che gli ha attribuito 1.115 voti con un percentuale del 64,5%. E’ alla guida del comune di San Mango Piemonte per un secondo mandato amministrativo dopo essersi presentato alla competizione elettorale con la lista civica Insieme Per San Mango. A sfidarlo Ugo Ronga che ha raggiunto il 31,21% dei consensi, mentre il terzo candidato Francesco Plaitano il 4,34%.
“Un risultato ampiamente sopra le aspettative che premia il lavoro fatto in questi cinque anni , il gioco di squadra premia sempre, questo sicuramente non è un punto di arrivo ma sicuramente un punto di partenza perché dobbiamo portare a termine grandi progetti per la nostra San Mango”.
Questa la prima dichiarazione a caldo fatta dal sindaco Di Giacomo, accolto ieri sera a Palazzo di Città da tanti cittadini. “Ora andiamo avanti tutti insieme pensando ai progetti futuri per il bene della comunità di San Mango. L’obiettivo di squadra sarà quello di cercare di far crescere questo piccolo Comune che si appresta a riqualificare il centro storico ed a riorganizzare la centralissima Piazza Spirito”. Cosi il primo cittadino Francesco Di Giacomo.