Hyundai Italia e Autosantoro hanno inaugurato a Salerno il primo showroom e service Hyundai interamente dedicato alla mobilità elettrica. La nuova ed accogliente sede di via Roberto Wenner 55 ha accolto media ed istituzioni per la presentazione del progetto green, teso ad incrementare la ricerca da parte della clientela di una mobilità sostenibile, a zero impatto ambientale.
Autosantoro, in collaborazione con Hyundai Italia, ha investito sul green e sulla mobilità a zero emissioni, realizzando una struttura innovativa – interamente pensata per la mobilità elettrica – posizionata in un luogo strategico e a un passo dalle due coste: Amalfitana e Cilentana.
Progettata secondo i più moderni standard di sostenibilità, la nuova sede è dotata di ben 14 punti di ricarica elettrica ad alta potenza, di cui 8 aperti al pubblico; un deciso impulso alla mobilità green ed un importante contributo all’implementazione della infrastruttura dell’intero territorio.
Da anni importante punto di riferimento per il mercato dell’auto, Autosantoro diventa capofila di un progetto importante in cui il futuro deve farsi già presente.