Vecchie glorie della salernitana calcio, tra cui anche Luca Fusco parteciperanno il 7 giugno alla manifestazione “Dai un calcio all’autismo”. Per la settima edizione si torna allo stadio Arechi di Salerno. Due progetti che saranno finanziati con il prezzo del biglietto dal costo di cinque euro
“DAI UN CALCIO PER L’AUTISMO”, promosso dalla Cooperativa Sociale Giovamente, nell’ambito del progetto “FUORI-GIOCO”, si terrà il 7 giugno dalle ore 19.00 allo stadio Arechi di Salerno.
La VII edizione dell’’iniziativa, prevede partite a scopo benefico tra le squadre di calcio de “I volti noti Campani,”, “ Le vecchie glorie della Salernitana“ e “Supporters granata”, con l’obiettivo di informare e sensibilizzare sulla tematica dell’autismo. La Cooperativa Giovamente devolverà parte dell’incasso per finanziare le attività di calcio rivolte ai bambini autistici realizzate dall’ “Associazione L’Invisibile Realtà” e per il progetto di piscina. L’intero programma e gli ospiti della manifestazione sono stati illustrati questa mattina corso della conferenza stampa presso la Stazione Marittima di Salerno.