VIA NIZZA, DISAGI IN PROGRESS: LA PAROLA AI COMMERCIANTI –

Si annunciano grossi disagi alla circolazione stradale nel centro di Salerno dove fino al 24 luglio resterà chiusa la centralissima via Nizza fino al tratto che sbuca su piazza Casalbore, all’altezza del ristorante I fornai. La notizia in un dispositivo apposito emesso dal Comune di Salerno che è stato accolto con perplessità dai commercianti che sperano però di trovarsi ad un momento di svolta per la definitiva riparazione della strada e della fogna. Questo il provvedimento. Per consentire la realizzazione di urgenti interventi di riparazione della rete fognaria di Salerno Sistemi in Piazza Casalbore, saranno adottati i seguenti provvedimenti in vigore dalle ore 22.00 del giorno 20 luglio alle ore 6.00 del giorno 24 luglio.
– via Nizza (tratto compreso tra il Trincerone ferroviario e Piazza Casalbore):
è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti diretti alle proprietà ai quali sarà consentita l’uscita percorrendo la via Nizza in senso contrario di marcia fino alla via Pietro da Eboli, con obbligo di svolta su quest’ultima.
– via Sele:
ai veicoli giunti all’intersezione con via Nizza è fatto obbligo di svolta a destra e quindi obbligo di svolta su via Pietro da Eboli.
– via Zara:
ai veicoli giunti all’intersezione con via Giacinto Carucci è fatto obbligo di svolta su quest’ultima strada.

Autore dell'articolo: Monica Di Mauro