Domani, presso la Sala del Consiglio di Banca Campania Centro, piazza de Curtis, Battipaglia, farà tappa il CdA di BCC Rent&Lease, società del Gruppo BCC ICCREA specializzata nel leasing small ticket.
Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente di BCC Rent&Lease Gianni Cappa e il Presidente di Banca Campania nonché Vicepresidente di BCC Rent&Lease Centro Camillo Catarozzo, che approfondiranno temi quali l’attuale scenario economico finanziario e le attività di BCC Rent&Lease.
BCC Rent&Lease si occupa di tutte le operazioni di leasing che hanno un importo più piccolo e rivolto tipicamente alle Pmi: si tratta di investimenti in beni strumentali o anche autoveicoli per le Pmi, finalizzati all’attività quotidiana.
Aumento dell’inflazione, dei tassi di interesse e del costo dell’energia hanno reso il 2022 un anno particolarmente complesso. BCC Rent&Lease ha però chiuso l’esercizio con oltre 19.500 contratti stipulati verso le Pmi per un valore di 255 milioni di euro
L’appuntamento di venerdì sarà una preziosa occasione di confronto tra i componenti del CdA provenienti da tutta Italia e di riflessione sul mondo del leasing e sulle opportunità per tutta la filiera, dalle BCC ai fornitori che erogano i beni.