UN NUOVO ANNO SCOLASTICO PROPIZIO, PRIMO ASILO NIDO A PELLEZZANO –

Sarà inaugurato il 9 settembre in Via Fravita a Capezzano il primo asilo nido dedicato ai bambini di fascia compresa tra 0 e 36 mesi mentre il prossimo 28 agosto partiranno i lavori per il nuovo nido  della scuola dell’infanzia di Cologna. Prevista anche l’apertura di un centro di cottura che garantirà il servizio mensa agli istituti scolastici del territorio della Valle dell’Irno.

E’ un nuovo anno scolastico propizio quello che si appresta a vivere la comunità di Pellezzano pronta ad accogliere sul territorio nuove strutture e servizi per le famiglie e le nuove generazioni. A dirlo ai nostri microfoni è il sindaco di Pellezzano Francesco Morra che ha rimarcato l’opportunità offerta per realizzare questi interventi da fondi del Pnrr finanziati dall’Unione Europea in relazione ai progetti della “NextGenerationEu”.

La nostra amministrazione, ancora una volta, ha rimarcato il primo cittadino dimostra particolare attenzione per l’edilizia scolastica e per la realizzazione di interventi che possano innanzitutto garantire luoghi sicuri all’interno dei quali favorire lo sviluppo e la crescita dei nostri bambini e giovani che rappresentano la futura classe dirigente del nostro Paese.

Autore dell'articolo: Barbara Albero