ITS CASA CAMPANIA, FORMAZIONE E LAVORO. IL 29 SETTEMBRE SCADE IL BANDO

Scadrà il prossimo 29 settembre il termine per le iscrizioni all’ITS Casa Campania, la fondazione nata in collaborazione con l’ Ance Aies Salerno per formare tecnici altamente specializzati in ambito edile. Già tante le candidature di giovani che puntano ad partecipare al percorso formativo che consentirà di conseguire il diploma di tecnico superiore riconosciuto a livello nazionale, puntando a “curvare” la loro specializzazione nel mercato del lavoro, per guidare le attività di cantiere.
Il percorso formativo, una grande opportunità per i giovani, che vedrà la formazione della PRIMA CLASSE della “scuola di eccellenza ad alta specializzazione tecnologica” completamente gratuito, partirà a Salerno il 25 ottobre prossimo.
L’ITS “Casa Campania”, la fondazione nata con la collaborazione di Ance Ales Salerno, d’intesa con l’Ente Scuola Edile di Salerno, curerà la formazione specialistica dei giovani diplomati e laureati, grazie al finanziamento della Regione Campania. Un percorso formativo ambizioso per i giovani che ne prenderanno parte come ha rimarcato ai nostri microfoni l’architetto Gaetano Carratù, Presidente dell’Ente scuola edile di Salerno.

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero