Non cambia solo nel nome, un tempo ufficio di collocamento, oggi centro per l’impiego di Salerno, la nuova sede di Via Generale Clark inaugurata questa mattina dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Cambia, ma soprattutto nei servizi che offre grazie anche all’impiego di 16 nuovi dipendenti che andranno ad affiancarsi agli operatori già in sevizio nella vecchia sede di via Principessa Sichelgaita.
Un nuovo corso, nuovi uffici, uno dei centri più belli della regione Campania, dove il colore blu è quello prevalente e sarà rappresentato per tutti i centri per l’impiego della regione Campania.
La presenza del governatore De luca questa mattina con il direttore generale del CPI Maria Antonietta D’Urso e l’assessore regionale Antonio Marchiello che precede di pochi giorni l’apertura al pubblico degli uffici è stata l’occasione per illustrare nel dettaglio tutti i servizi offerti ai lavoratori, alle persone fragili, alle donne, alle imprese che favoriscono l’incrocio domanda-offerta di lavoro con un collocamento mirato.