LA MAGIA DEL NATALE CONQUISTA IL CENTRO COMMERCIALE LE COTONIERE DI SALERNO –

Si respira appieno tutta la magia del Natale,  grazie alle iniziative messe in campo allestimenti suggestivi, luci che illuminano vie e negozi.  Il Natale rinnova l’atmosfera incantata, che piace tanto ai bambini, ma in realtà contagia un po’ tutti . E come ogni anno, il Centro Commerciale Le Cotoniere in via de Greci a Fratte sorprende la sua clientela con tante novità, scartando in anticipo tante sorprese e tante offerte imperdibili.

Nuove occasioni di richiamo  con l’arrivo e l’apertura di due nuovi brand  Pepco”, la catena di negozi polacca low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e prodotti per la casa a prezzi bassi.  e Tedi” con elementi decorativi, oggettistica per la casa, articoli di cancelleria e tanto altro.) che da pochi  giorni hanno inaugurato i loro  nuovi punti vendita all’interno della Galleria 3

Dopo l’apertura del  primo negozio a Casoria, poi a Caserta, il marchio Tedi ha scelto Salerno. Ma il centro commerciale La Cotoniere di Fratte ama accogliere la propria clientela in un clima magico, con il grande albero sospeso, addobbi natalizi che colorano di rosso.

Come da tradizione i tre piani della galleria si trasformano in un vero e proprio villaggio di natale con tanta musica sulle cui note balleranno gli Elfi e dove non passa inosservato il mega albero sospeso,  Babbo Natale col suo pancione pronto a ricevere letterine, ad ascoltare i desideri dei piccoli, non sottraendosi dal concedersi scatti fotografici.

L’offerta commerciale delle Cotoniere continua ad arricchirsi con nuove aperture di importanti che negli ultimi tempi ha accolto tra i tanti noti marchi  già presenti, hanno deciso di credere al progetto e alle sue potenzialità ODStore, Mondadori Bookstore MA, Findomestic, e che comunque, anche nel 2024, proporrà altre importanti iniziative commerciali e di marketing.

Uno shopping center per tutta la famiglia che vuol essere punto di riferimento del comune di Salerno e luogo dove trascorrere anche momenti di relax e svago all’insegna dello shopping e del buon cibo, sia durante la settimana che nei weekend. Una grande piazza su tre piano al coperto dove non bisogna preoccuparsi delle condizioni meteo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero