ARTI MARZIALI: GRANDE SUCCESSO PER IL CAMPIONATO COLORED –

Grande spettacolo e grande soddisfazione per una vera festa delle arti marziali sul tatami del Palasele di Eboli. Si è svolto domenica 25 febbraio il Campionato Centro-Sud Colored 2024, la manifestazione dedicata alle cinture colorate di karate più grande d’Italia che è stata curata ed organizzata nei minimi dettagli con professionalità e passione dallo staff della Bracciante Promotion. L’evento ha attirato ad Eboli migliaia di spettatori che hanno assistito agli incontri di kumite e kata che si sono susseguiti sugli otto tatami allestiti sul parquet del PalaSele. Al Campionato Centro-Sud Colored 2024 hanno partecipato circa 1000 atleti e oltre 90 società provenienti da 9 regioni, suddivisi in cinque classi di età: Assoluti, Cadetti, Under 14, Under 12 e Under 10.
Molti dei karateka impegnati in gara possono vantare esperienze in gare nazionali ed internazionali, oltre ad essere nel giro delle nazionali giovanili della FIJLKAM. Tutti gli incontri sono stati diretti da oltre 50 tra i migliori arbitri e presidenti di giuria del meridione.
Dunque, il Campionato Centro-Sud Colored 2024 è stato una vetrina importante per le cinture colorate regalando un alto tasso tecnico e atletico al pubblico.
Alla manifestazione erano presenti numerose autorità politiche e sportive, oltre ai campioni d’Europa e del Mondo di karate Angelo Crescenzo e Terryana D’Onofrio.
Proprio in occasione del Campionato Centro-Sud Colored 2024, la Bracciante Promotion ha introdotto una novità assoluta nel mondo delle arti marziali: lo Sportee Mindset Podcast, un podcast live in cui atleti e personalità hanno discusso dei benefici del karate e dello sport per la crescita dei giovani.

Autore dell'articolo: Redazione