Trovare insieme una soluzione al problema dei parcheggiatori abusivi che riguarda diverse zone della città, anche quelle dei parcheggi automatizzati, attenzione rivolta in modo particolare alle zone sensibili di Piazza Amendola, Piazza San Francesco, Piazza Casalbore, l’area del Polo nautico e dello stadio Arechi.
Il questore di Salerno Giancarlo Conticchio, che in diverse occasioni ha emesso provvedimenti di Daspo urbano nei confronti di parcheggiatori abusivi, questa mattina ha tenuto un incontro il Comandante della Polizia Municipale di Salerno Rosario Battipaglia, l’assessore alla mobilità Rocco Galdi, il presidente della Società che gestisce i parcheggi in città Salerno Mobilità Camillo Amodio.
Si annuncia un giro di vite per stanare il fenomeno. Annunciati maggiori controlli delle forze dell’ordine che in sinergia anche con il personale della società Salerno Mobilità attiveranno una serie di azioni per ripristinare la legalità nelle aree di sosta. Non è mancato un appello alla collaborazione dei cittadini a limitare le offerte ai parcheggiatori abusivi e a denunciare. A dirlo ai nostri microfoni l’assessore comunale di Salerno Rocco Galdi.