STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista granata, Ciccio Tudisco. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    IVANO

    (Gennaio 21, 2016 - 9:37 pm)

    per fabiani voci di mercato dicono che Merino cerca una squadra in italia mi piacerebbe rivederlo di nuovo a salerno ..

    Eugenio

    (Gennaio 21, 2016 - 9:35 pm)

    Non potrò fare mai a meno di ringraziarvi per quegli anni d’oro, ma soprattutto per l’amore che avete provato per noi tifosi e la nostra città, grazie Ciccio

    IVANO

    (Gennaio 21, 2016 - 9:31 pm)

    buona sera vi faccio una riflessione con un inizio .. quest anno che ci va tutto male cioe molti infortunati e i presenti scompaglionò nel nulla.. poi nel calcio mercato di agosto sono arrivati calciatori che erano fermi da mesi !!!! e poi ci metti i valzer dei giocatori con esclusi e riammessi .. in rosa come sapete oltre i portieri .. per ultimo l allenatore ci mette sempre del suo con sperimenti tattici ho fuori ruolo e sostituzione sbagliate a me questa cosa mi puzza io vi dico che ci sono voci in citta che lotito e stanco vuole cedere la società ma solo in lega pro e li ci sarà un nuovo imprenditore

    Enzo M

    (Gennaio 21, 2016 - 9:22 pm)

    Credo sia arrivato il momento di mettere da parte le polemiche , il passato, gli errori, è il momento di fare quadrato intono alla squadra all’allenatore e alla società, tutti insieme con l’aiuto della stampa . Ormai continuare a dire sempre le stesse cose non giova niente ma fa solo male all’ambiente, e alla Salernitana. basta con ste notizie da ultima spiaggia, sembra quasi che tutti stessero aspettando un passo falso domani per riprendere a scrivere sull’allenatore.

    Capitan 8

    (Gennaio 21, 2016 - 9:16 pm)

    Ciccio allenatore!!!!! Sono convinto che tu sia il profilo giusto perchè puoi trasmettere e far capire ai giocatori cosa significa giocare a Salerno e cosa devono mettere in campo al di là degli schemi!!!!
    Grande ciccio!!! Sempre nei nostri cuori!!!!

    forzagranata

    (Gennaio 21, 2016 - 9:13 pm)

    ma dobbiamo arrivare all’ultimo posto per cambiare tecnico? ho sentito Colomba su Sportitalia e mi è sembrato che abbia già un accordo di massima con la Salernitana, perciò domani prendiamo un’altra “sveglia” col Brescia e viene Colomba, scommettiamo? anche se spero chiaramente di sbagliarmi ma Torrente è ormai un allenatore già retrocesso “mentalmente” anche per le dichiarazioni che fa? Eugenio ma ti risutta che Colomba abbia già un accordo di massima con la Salernitana?

    Delfino Granata

    (Gennaio 21, 2016 - 9:04 pm)

    La rovina della Salernitana è stata quando in un momento di crisi, abbiamo strappato quei 2 punticini a Vicenza e Livorno giocando col 3-5-2 !!! Da quel momento nell’ambiente si è diffusa la convinzione che fosse il modulo giusto…Torrente da par suo, per non rischiare si è adeguato e non ha avuto il coraggio di sfidare la corrente di pensiero generale (stampa società tifosi). Sono convinto che adesso che Torrente si è praticamente visto già con la valigia in mano, si è liberato di qualsiasi compromesso mentale e domani sera con questo 4-3-3 la Salernitana farà un partitone…si sbloccherà, vincerà la partita e divertirà anche il pubblico !!!

    mimmo rinaldi

    (Gennaio 21, 2016 - 8:44 pm)

    Salve Eugenio Salve Ciccio.
    Credo che domani sia una mera formalità, o si vinca o si perda Torrente sarà sostituito. Anche perchè il calendario ci offre sfide difficilissime da qui a San Valentino. Mi Auguro che Torrente giochi con questo tridente in attacco oikonomidis donnarumma zito. Bisogna cambiare anche perchè non puoi salvarti aspettando i gol di gabionetta a secco da 4 mesi e Coda che non è certo bomber.
    Che Dio ce la mandi buona anche se l’andazzo non mi piace.

    Natale

    (Gennaio 21, 2016 - 8:01 pm)

    Buonasera , Ciccio era una mezzala dinamica proprio contro il Brescia eravamo in una situazione di classifica difficile , Tudisco si inserì in area tiro’ una rasoiata che si insacco’ e sblocco’ la partita dopo 10 minuti e se non mi sono rimbambito ancora la partita finì 4-1 per la salernitana anche allora il Brescia era nelle prime posizioni di classifica . Va bene tutto ma vi sembra normale giocare di sera il mese di gennaio ? Torrente ha la propensione al suicidio con il centrocampo a 3 contro il Brescia che corre non so come si metterà la partita domani sera , sono seriamente preoccupato

    Curva sud

    (Gennaio 21, 2016 - 6:33 pm)

    Salve, é passata un’altra settimana senza che arrivassero rinforzi secondo voi é perché si vuole dare fiducia (perseverando) a questa squadra o perché la società si sta rendendo conto che Salerno non è più una piazza appetibile come una volta ,vedi dichiarazioni mammarella, braafhied ecc ecc

    DOGER

    (Gennaio 21, 2016 - 4:52 pm)

    PER TUDISCO : Ormai è andato tutto in prescrizione…rispondimi sinceramente come da buoni amici al bar !!! E’ vero che nel 96 ad inizio girone di ritorno con Colomba allenatore, quando eravamo sotto di 0-2 contro il Chievo in casa ed in generale la squadra non convinceva, vi guardaste in faccia con Grimaudo, Ricchetti e qualche altro e tu dicesti “adesso giochiamo come sappiamo noi” ? Riferimento ai movimenti ed agli automatismi del precedente periodo di Delio Rossi…e da allora cominciò la scalata alla serie A fino alla sfortunata partita di Pescara. Confermi ?

I commenti sono chiusi