LUTTO BARONE: IERVOLINO E MILAN AL VIOLA PARK PER L’ULTIMO SALUTO AL DIRIGENTE VIOLA

Ieri è scomparso Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, con cui il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, e l’amministratore delegato del

club granata, Maurizio Milan, avevano stretto un profondo legame di amicizia. Questa mattina, il massimo dirigente granata e l’ad si sono recati, insieme ad altri dirigenti di club della massima serie, al Viola Park, il nuovissimo centro sportivo della Fiorentina, dove è stata allestita la camera ardente, per rendere omaggio alla salma del dirigente viola, che oggi avrebbe compiuto 58 anni. Il figlio di Barone, Giuseppe jr., era stato nella rosa granata nella stagione 2020-2021, quella della promozione in massima serie dei granata e lo stesso d.g. viola era stato spesso presente all’Arechi per seguire le sorti della squadra allora guidata da Castori.

Questa la nota di cordoglio pubblicata ieri dalla Salernitana:

“L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito l’ACF Fiorentina per la scomparsa del direttore generale Joe Barone.

La Società esprime profondo cordoglio e vicinanza a Giuseppe Barone, ex calciatore granata e figlio del compianto Joe, e a tutta la sua famiglia”.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto