STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

14 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    forzagranata

    (Gennaio 26, 2016 - 9:33 pm)

    come al solito per una vittoria sembra che ci siamo già salvati…Ricordo a tutti che molto probabilmente per salvarsi direttamente serviranno 9 vittorie su 19 che non sono certo poche e che se il campionato si chiudesse oggi saremmo direttamente in C e poi i 2 colpi promessi da lotito dove sono e la posizione di Torrente per una partita vinta non è più in bilico e tutte le sconfitte passate?…Il giro di campo lo faccia tra 9 vittorie!!!

    Salvatore

    (Gennaio 26, 2016 - 9:30 pm)

    Caro Eugenio meriti una tiratina di orecchie guarda che Boakje è ufficiale al Latina

    Enzo M

    (Gennaio 26, 2016 - 9:29 pm)

    Non vorrei mettere carne a cuocere ma il mercato estivo proprio non mi va giu’.
    credo che la buona prestazione di Verona contro il Chievo abbia spaventato la società e che una salernitana nelle prime posizioni avrebbe creato piu’ problemi di adesso…..mi sbaglio.

    masinga

    (Gennaio 26, 2016 - 9:28 pm)

    Ciao Eugenio ti volevo segnalare che …..
    Boyake e’ ufficiale al Latina fonte tuttomercatoweb a cifre astronomiche 2ml di euro per il cartellino al giocatore quadriennale da 500milaeuro a stagione.

    AlMu

    (Gennaio 26, 2016 - 9:26 pm)

    Richmond Boakye è un nuovo giocatore del Latina. L’attaccante classe 1993 arriva dall’Atalanta. Ecco, di seguito, il comunicato diffuso dalla società pontina attraverso il proprio sito ufficiale: “L’US Latina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, classe ’93, Richmond Boakye. Il calciatore Richmond Boakye è atteso in sede a Latina nella tarda mattinata di domani per l’espletamento delle consuete visite mediche e la successiva firma del contratto”.

    Andrea

    (Gennaio 26, 2016 - 9:22 pm)

    A mio avviso Gabionetta rende al meglio proprio come esterno del 4-3-3 e lo ha dimostrato nelle prime giornate di campionato.

      Andrea

      (Gennaio 26, 2016 - 9:26 pm)

      Sono convinto che riuscendo finalmente a stabilizzarci con questo modulo, tornerà a a fare la differenza.

    Delfino Granata

    (Gennaio 26, 2016 - 9:08 pm)

    Caro Eugenio, Giovedì scorso ti scrissi che senza andare in campo con un modulo depressivo (ovvero con appena una punta e mezza), bensì giocandocela anche noi con atteggiamento più propositivo, avremmo vinto, convinto e divertito. Tu rispondesti AMEN…ed aggiungesti anche che ti saresti accontentato di vincere pur senza convincere !!! Peccato non averti proposto di pagare una cena…me ne sto pentendo !!! Scherzi a parte…io credo che essendo scesa in campo mezza squadra nuova, la mente era anche più fresca…e allora non sarebbe il caso continuare ad intervenire sul mercato ???

    50 sfumature di Enzo

    (Gennaio 26, 2016 - 8:48 pm)

    Buonasera, una domanda per Chiancone. Attualmente la Salernitana ha i calciatori giusti per il 4-3-3 oppure c’è bisogno di altri innesti utili per sviluppare questo modulo nel migliore dei modi? Grazie.

    LUIGI x Marotta (leggetelo grazie)

    (Gennaio 26, 2016 - 7:42 pm)

    X Marotta: Oltre il Lanciano quali sono le altre società di B che rischiano punti di penalizzazione?? E quando sanzioneranno le squadre che l’anno scorso si sono vendute le partite al Catania??….sabato c’è Ternana-Modena meglio sperare in successo della Ternana visto la successiva partita casalinga della Ternana è Ternana-Salernitana e poi abbiamo lo scontro diretto in casa col Modena, la Salernitana può fare la corsa solo su Modena,Ascoli,Latina e Pro Vercelli, per quanto riguarda Livorno e Ternana credo abbiano squadre più forti di queste, sei d’accordo???

    Enzo Sibea

    (Gennaio 26, 2016 - 6:25 pm)

    Caro Eugenio leggo di un Iemmello in rottura con il foggia non sarebbe meglio investire su di un giocatore del genere che può accettare piu facilmente la panchina rispetto a Cocco e Coda?oggi è uscito anche il nome di Fedato confermi la trattiva?

    Natale

    (Gennaio 26, 2016 - 6:24 pm)

    Io Chiancone lo andavo a vedere anche in serie B quando giocava con la Nocerina con Giorgi allenatore e poi lui ha avuto la fortuna di essere allenato pure da Bruno Mazzia , lui aveva tutte le qualità per definirsi una mezzala , non ci mancava mai l’ossigeno al cervello per gli assist agli attaccanti , oggi dopo 30 minuti si piegano sulle ginocchia e sembra che debba arrivare Macaldi con le bombole per dargli un po’ di ossigeno .

    Natale

    (Gennaio 26, 2016 - 6:03 pm)

    Buonasera , io la partita l’ho vista , dall’alto dei gradini dei distinti e quello che ho visto è che la catena di sinistra ha funzionato benissimo , se si deve intervenire , bisogna farlo a destra li non è andato bene niente , perchè Ceccarelli deve acquisire condizione , Moro è adattato e Gabbionetta non fa le due fasi, visto che ormai è conclamato che Torrente vuole giocare con il 4-3-3 , noi abbiamo centrocampisti , ad eccezion fatta per Bovo che è una mezzala di ruolo , il resto sono tutti centrali di centrocampo , se Torrente vuole schierare un solo attaccante al centro con i due esterni Cocco a cosa serve ? Visto che Donnarumma non puo’ andare via per questioni di regolamento la stessa cosa vale per Rossi , ci vogliono ancora un paio di esterni di corsa e una mezzala di ruolo che abbia dinamismo e si sappia inserire , e un centrale visto che ci sta l’incognita di Tuia e Schiavi che non si sa in che condizioni riprendono , poi Nalini lo potete salutare perchè secondo me da quello che ho capito lui ha un problema congenito e non potrà piu’ giocare visto che sta un’altra volta a Bologna

    Lucio Parisi

    (Gennaio 26, 2016 - 5:09 pm)

    Caro Marotta, da più parti si sente di un interessamento per una punta centrale magari che sostituisse Coda. Premesso che l’abbondanza nel calcio non fa mai male, non sarebbe più opportuno rinfoltire la batteria di esterni offensivi, preferibilmente con qualcuno dalle spiccate qualità tecniche, visto anche che Donnarumma potrebbe ricoprire (anche senza sfigurare) il ruolo occupato da Coda? Magari avessimo preso Stoian al posto di Troianiello! Parleremmo di un altro campionato! Che ne pensa?

I commenti sono chiusi