SAN PIETRO A CETARA: TRAGHETTI A NUMERO CHIUSO, LIMITAZIONI SULLA SS163 AMALFITANA

E’ fissato a quota 3 mila il numero massimo di persone che potranno raggiungere il comune di  Cetara via mare  a bordo dei traghetti in occasione della festa patronale di San Pietro  o che si celebra, come ogni anno, il 29 Giugno che porterà in processione per le vie principali del paese la statua del Santo fino all’atto conclusivo della mezzanotte con i fuochi pirotecnici sul porto che ogni anno richiama a Cetara migliaia di persone.

Una data per la quale si presta grande attenzione che quest’anno cadrà nel fine settimana, di sabato,  che stamani ha riunito in prefettura a Salerno  il Comitato per l’odine e la sicurezza pubblica per definire ogni dettaglio per garantire lo svolgimento della festa in sicurezza. Traghetti da piazza della Concordia verso Cetara dalle 18.30 alle ore 23 con la possibilità di prendere l’ultimo traghetto e restare al largo per godere i fuochi senza sbarcare a Cetara.

A dettagliare stamani ai nostri microfoni tutta l’organizzazione legata alla viabilità che porterà anche alla chiusura di un tratto  della statale 163 da Raito a Maiori il sindaco di Cetara Roberto Fortunato Della Monica.

Autore dell'articolo: Barbara Albero