La BCC Monte Pruno eccellenza regionale del settore bancario italiano. Per il terzo anno consecutivo la Banca di Credito cooperativo italiano di Fisciano, Roscigno e Laurino, ottiene il prestigioso riconoscimento a livello nazionale assegnato dalla rivista MF Milano Finanza, in un’ottica di continuità e costanza che confermano il successo e la crescita dell’istituto di credito cooperativo.
Attraverso l’MF Index, che analizza e seleziona le banche più solide regione per regione, la Banca Monte Pruno si conferma tra le eccellenze regionali, rientrando nel ristretto novero degli istituti di credito che meglio performano nel panorama nazionale italiano.
Indici di rilievo che testimoniano e confermano la grande capacità della Banca Monte Pruno di essere al vertice delle classifiche regionali che, uniti agli ultimi più che positivi dati del Bilancio 2023, da poco resi noti, mettono in evidenza il valore di una realtà bancaria sempre al centro della comunità ed a supporto di soci e clienti. Con grande orgoglio il Direttore Generale Michele Albanese, accompagnato dal Vice-Direttore Generale Cono Federico, dal Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea, dal Referente Commerciale e Preposto di Teggiano Alfiero Albanese, ha avuto l’onore di ritirare questo importante riconoscimento nel corso di una serata di gala che si è svolta a Milano.