10eLOTTO, CAPACCIO BACIATA DALLA FORTUNA. VINTI 1 MILIONE DI EURO

10eLotto nel segno della Campania. Nell’ultimo concorso del 16 luglio, vinto 1 milione di euro a Capaccio Paestum, dove è stato centrato un 10. Si tratta della seconda vincita più alta dell’anno. La dea bendata continua dunque a baciare la città dei Templi dove, negli ultimi 18 mesi, diverse sono state le vincite ingenti al Lotto: a gennaio 2023, due giocate effettuate presso la stessa ricevutoria, a pochi giorni di distanza, incassarono 100mila e 475mila euro.

Centrato anche un terno da 250mila euro, mentre diversi sono stati i vincitori grazie ai tagliandi ‘gratta e vinci’, tra cui un super fortumato che, con un biglietto della serie Maxi Miliardario, ha intascato ben 2 milioni di euro.

L’invito, però, è sempre lo stesso: giocare al Lotto e sognare in grande fa parte della tradizione e un po’ fa volare la fantasia, l’importante è giocare sempre responsabilmente per non farsi prendere la mano nel rincorrere la vincita della vita, che più che spesso non arriva mai, lasciando sole e sul lastrico tante persone, molte delle quali costrette anche a curarsi da pericolose ludopatie.

Autore dell'articolo: Redazione