PER EVITARE UN CANE PERDE IL CONTROLLO DELLA MOTO E FINISCE CONTRO IL GUARD RAIL, MUORE 34ENNE CENTAURO

È Mario Gizzi, 34 anni, di Colliano, il giovane morto in un incidente stradale accaduto sulla Statale che collega Campagna ai comuni dell’Alto Sele.
L’uomo alla guida della sua moto, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, avrebbe perso il controllo del mezzo per evitare un cane che all’improvviso sarebbe sopraggiunto sulla strada. L’improvvisa sterzata lo avrebbe fatto perdere il controllo della moto cadendo e finendo la corsa contro le barriere di protezione della strada statale.

Nonostante il pronto intervento dei medici del 118, le gravi ferite riportate, tra cui emorragie interne e un collasso polmonare, hanno reso inutili i tentativi di rianimazione. Mario Gizzi, operaio in una fabbrica di scarpe, è deceduto poco dopo.

E’ davvero troppo difficile trovare le parole giuste per esprimere i sentimenti di dolore e sgomento che ognuno di noi ha provato nell’apprendere la triste notizia della scomparsa del nostro concittadino 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗚𝗶𝘇𝘇𝗶, così giovane, strappato alla vita, ai suoi cari ed ai suoi sogni.

𝐈𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐝𝐨𝐭𝐭. 𝐆𝐞𝐫𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐞 𝐥’𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞, 𝐚 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐢𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞, profondamente scossi dal tragico evento che ha coinvolto il giovane 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗚𝗶𝘇𝘇𝗶, si stringono con cordoglio ai familiari tutti. Attoniti ed impotenti di fronte a tale tragedia, consapevoli che le parole non potranno mai colmare il vuoto per l’assenza del vostro caro, esprimiamo il nostro cordoglio nella speranza che l’affetto di tutti noi possa almeno lenire il vostro dolore.

Il profondo turbamento che scaturisce da questo evento 𝗰𝗶 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮 𝗮 𝗿𝗶𝗻𝘃𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗶 𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗶𝗮𝗻𝗲𝘀𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝟭𝟴 – 𝟮𝟬 – 𝟮𝟮 – 𝟮𝟰 𝗲 𝟮𝟱 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼, certi di intercettare il sentimento di vicinanza della comunità tutta.

Autore dell'articolo: Redazione