Aveva 19 anni il giovane che ha perso la vita stanotte nel corso di un incidente stradale lungo via Poseidonia in località Laura di Capaccio Paestum. Si tratta di Vincenzo Mucciolo, un giovane centauro che era alla guida della sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una vettura guidata da un uomo di 33 anni di Nocera inferiore.
L’impatto che sarebbe stato molto violento ha fatto sbalzare il giovane dalla sua moto finendo violentemente a terra.
Illeso il conducente della vettura coinvolta nell’incidente che ha immediatamente prestato soccorso al giovane attivando il numero di emergenza 118.
Sul posto e subito intervenuta un ambulanza che ha trasportato in codice rosso Vincenzo Mucciolo all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.
Troppo gravi le ferite e i traumi riportati dal giovane nel violento impatto, nonostante il tempestivo intervento dei medici Vincenzo Mucciolo è morto poco dopo essere giunto all’Ospedale di Salerno.
Sul posto in località Laura dove si è verificato l’impatto tra la moto e l’auto, i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.