L’APPELLO DEL QUESTORE DI SALERNO: “CONTROLLATE I VOSTRI FIGLI” –

Il questore di Salerno Giancarlo Conticchio chiede il coinvolgimento dei titolari degli esercizi pubblici ma allo stesso tempo fa appello alle famiglie a vigilare maggiormente sui  loro figli per accertare se fanno uso e abuso di alcool e eventualmente di droga.

Si registra un incremento di persone che accedono al pronto soccorso in coma etilico.  Il problema è la vendita , da qui l’intensificazione dei controlli che ieri ha portato gli agenti della Polizia di Stato  alla chiusura  di un ulteriore locale in pieno centro storico  a Salerno per 15 giorni in quanto, da un controllo posto in essere dai poliziotti della squadra amministrativa è emerso che il titolare – nonostante già più volte sanzionato- ha somministrato ad una ragazza di 15 anni un cocktail contenente Vodka alla fragola e Redbull.

Il provvedimento del Questore di Salerno Giancarlo Conticchio, è stato emesso anche nell’ottica di una campagna di educazione alla legalità dei giovani proprio in questi giorni in cui la cronaca restituisce di fatti di cronaca minano il senso di sicurezza dei cittadini.

Autore dell'articolo: Barbara Albero