La Cavese torna a sorridere battendo di misura il Latina tra le mura amiche del “Lamberti”. 1 a 0 il finale grazie ad un gol di Fella in apertura di gara;
su un traversone di Pezzella, l’estremo difensore pontino Zacchi respinge, la sfera resta in area piccola e l’attaccante aquilotto è il più lesto ad avventarsi sul pallone ed a metterlo in rete.
Secondo successo per gli aquilotti che salgono a quota 9 punti collocandosi a metà classifica. Sabato prossimo gli aquilotti saranno attesi dalla trasferta di Picerno.
CAVESE – LATINA 1-0
Marcatore: 9′ Fella
Cavese (4-3-1-2): Boffelli; Rizzo, Peretti, Piana, Maffei; Konate, Pezzella (62’ Loreto), Citarella (78’ Marranzino); Vitale; Fella (62’ Vigliotti), Sorrentino (83’ Diarrassouba). A disp.: Lamberti, Di Somma, Barba, Marchisano, Quattrocchi, Tropea, Badje, Di Domenico, Barone. All.: Raffaele Di Napoli.
Latina (3-5-2): Zacchi; Vona E., Berman (63’ Di Renzo), Cortinovis (72’ Saccani); Ercolano (72’ Mastroianni), Riccardi, Ndoj (57’ Petermann), Di Livio, Crecco (57’ Improta); Capanni, Bocic. A disp.: Cardinali, Basti, Ciko, Marenco, Martignago, Vona A., Scravaglieri. All. Pasquale Padalino.
Arbitro: Enrico Gigliotti di Cosenza
Ammoniti: Vitale, Piana, Konate, Diarrassouba, Vigliotti, Rizzo (C), Vona, Ndoj (L)