VIOLA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO E PRETENDE SOLDI DALLA MADRE, 20ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA –

Era già destinatario di un divieto di avvicinamento alla casa familiare e alle persone offese, ma nonostante ciò ancora una volta si è recato nell’abitazione per minacciare la madre e pretendere  soldi per acquistare droga.

E’ accaduto nel quartiere Mariconda dove una chiamata d’emergenza al numero 112 per una lite in casa tra madre e figlio  ha fatto giungere sul posto una pattuglia della sezione Volanti della Questura di Salerno che ha arrestato l’uomo in flagranza della violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed anche per maltrattamenti.

Si tratta di un giovane di 20 anni, C.A. le iniziali, già noto alle forze dell’ordine destinatario già di altre denunce da parte dei familiari.

L’uomo si  è reso protagonista anche in passato di ripetuti episodi di maltrattamenti nei confronti della madre, della  nonna e degli zii dello stesso nucleo familiare, che  in precedenti occasioni hanno ricevuto minacce ed aggressioni dall’ uomo che pretendeva soldi per acquistare la droga.   Da qui il provvedimento della Procura della Repubblica di Salerno che ne aveva  disposto la misura dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ,

Incurante del provvedimento, il 20enne ha preteso ancora una volta denaro dalla madre che intimorita ha chiesto aiuto alla polizia che giunta sul posto e  lo ha arrestato.

Autore dell'articolo: Barbara Albero